Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia Rayman Legends anche per Xbox 360 e Playstation 3

Ubisoft annuncia Rayman Legends anche per Xbox 360 e Playstation 3

Rayman Legends

PS3, WIIU, X360

Platform

Italiano

Ubisoft

29 Agosto 2013 - 12 Settembre 2013 (PS Vita) - 21 Febbraio 2014 (Xbox One, Ps4)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 07/02/2013
Ubisoft ha annuncia oggi che Rayman Legends, il prossimo gioco di Rayman già confermato per Nintendo Wii U, sarà rilasciato anche per Xbox 360 e Sony PlayStation 3. Tutte le versioni del gioco saranno disponibili da settembre 2013.

Le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Rayman Legends sono sviluppate dallo studio Ubisoft di Montpellier, lo stesso team che sta lavorando alla versione per Nintendo Wii UT. Rayman Legends è stato acclamato per la sua grafica straordinaria e il gameplay innovativo dalla maggior parte della critica mondiale, tanto da diventare il platform più atteso del 2013.

“Moltissimi appassionati di Rayman, e possessori di Xbox 360 e PlayStation 3, ci hanno chiesto di poter giocare a Rayman Legends sui loro sistemi”, ha dichiarato Geoffroy Sardin/Tony Key, responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA/vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. ”Perciò abbiamo deciso di accogliere le loro richieste e offrire questo gioco innovativo e semplicemente memorabile a un maggior pubblico”.

Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.