Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Avalanche Studios già al lavoro sul nuovo Just Cause?

Avalanche Studios già al lavoro sul nuovo Just Cause?

Avalanche Studios (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/02/2013
Avalanche Studios aveva già annunciato qualche mese fa di essere passata a next-gen, inviando sul web una foto che ritraeva una serie di PS3 e Xbox360 che i developer si preparavano a rispedire al mittente, in vista della prossima generazione.
Oggi, la software house ha svelato involontariamente, tramite il profilo LinkedIn di Christofer Sundberg, di essere già al lavoro su due titoli per le future console, entrambi ancora non annunciati.

Il primo dei due titoli dovrebbe essere "un action open world basato sulla licenza di un film ben noto" e sarà rilasciato nell'aprile 2014 sulla corrente generazione di console, sulla futura e su PC.
I rumor ritengono che il film in questione possa essere Mad Max: Fury Road, atteso anch'esso per il 2014. Purtroppo, però, il curriculum di Sundberg non ha svelato altri dettagli in merito, eccetto la precisazione che "il gioco si regge da sé", ossia che potrà essere giocato e compreso indipendentemente dal film.

Infine, il secondo gioco in sviluppo, secondo il curriculum, è "la nuova uscita di una serie molto conosciuta, un action sandbox che sarà pubblicato da Square Enix".
Se due più due fa quattro, sembra estremamente plausibile che possa trattarsi di Just Cause 3, il cui publisher, non a caso, è proprio Square Enix.
Il titolo in questione, qualsiasi esso sia, sarà rilasciato nel giugno 2015 sulla sola next-gen.