Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Action figures da Assassin's Creed

Action figures da Assassin's Creed

Action figures
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/02/2013
McFarlane Toys ha preparato una nuova linea di action figure dedicata ad Assassin's Creed che arriverà sul mercato la prossima estate.

La collezione comprenderà una figure di Connor Kenway, protagonista del recente Assassin's Creed III, ed una di Haytham Kenway. In particolare, Connor sarà disponibile in due versioni: in una, con indosso gli abiti da Assassino (che vi mostriamo negli screen in calce), e nell'altra con addosso invece il suo equipaggiamento da Nativo Americano, (abiti che vedremo nel gioco grazie all'espansione Tyranny of King Washington).

Ciascuna delle action figure conterrà, per la prima volta nella storia di McFarlane, anche un codice che consentirà di sbloccare contenuti esclusivi nel gioco, come oggetti, colori per l'abbigliamento e armi aggiuntive.

Le statuette saranno alte circa 15cm ed avranno 25 punti di articolazione che consentiranno di cambiarne la posa. Saranno commercializzate ad un prezzo compreso tra $14,99 e $16,99 in USA, Canada, Sud America, Australia, Messico e Nuova Zelanda. Non è improbabile, ovviamente, che vengano importate anche in Europa.

Vi lasciamo con in calce la galleria della figure di Connor con gli abiti da Assassino.