Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Paul Walker sarà il prossimo Agente 47 nel nuovo film di Hitman

Paul Walker sarà il prossimo Agente 47 nel nuovo film di Hitman

Hitman: Absolution

PC, PS3, X360

Azione

Halifax

20 novembre 2012

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 06/02/2013
In queste ore il sito Deadline ha riportato la notizia secondo cui Fox International Productions avrebbe scritturato Paul Walker, famoso per il suo ruolo di spalla di Vin Diesel nella serie The Fast and the Furious, come protagonista del prossimo film dedicato alla serie Hitman.

La pellicola, che si chiamerà laconicamente Agent 47, sarà completamente slegato dal mezzo flop del 2007 con protagonista Timothy Olyphant (anche se quest'ultimo era l'ultimo dei problemi del film, nda), con la sceneggiatura scritta dall'autore dell'ultimo Die Hard: un buon giorno per morire Skip Woods e da Michael Finch, e diretto da Aleksander Bach, apprezzato regista pubblicitario alle prese con il suo primo vero film.
Le riprese che saranno effettuate fra Berlino e Singapore, inizieranno questa estate, alla fine del tour pubblicitario di Fast & Furious 6.

Insomma, tutti gli ingredienti per un film di successo?
Sicuramente non potranno fare peggio di Uwe Boll.