Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CD Projekt RED: alcuni chiarimenti riguardo alle parole dette ieri da Badowski

CD Projekt RED: alcuni chiarimenti riguardo alle parole dette ieri da Badowski

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, X360

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 06/02/2013
Oggi lo studio di sviluppo CD Projekt RED ha voluto chiarire i commenti rilasciati ieri riguardanti il recentemente annunciato terzo capitolo della saga The Witcher, ovvero The Witcher 3: Wild Hunt: un rappresentante della software house ha infatti affermato che "The Witcher 3: Wild Hunt segnerà la fine della saga di Geralt di Rivia, ma lasceremo comunque aperta la possibilità di tornare nel mondo di The Witcher.".

Una sorta di "misunderstending", insomma: ieri il capo dello studio , Adam Badowski, aveva dichiarato che The Witcher 3 sarebbe stato l'ultimo dei titoli del franchise di The Witcher, poichè la SH voleva concludere la serie durante il suo massimo splendore. Alcuni report di quest'oggi, però, affermano invece che Badowski voleva intendere che il titolo segna la fine della trilogia.

"Questa è l'ultima parte della trilogia, in cui ci sarà un gran finale della storia. Tuttavia, questo non significa la fine del franchise.", ha dichiarato il CEO di CD Projekt Adam Kicinski.