Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Akaneiro raggiunge l'obiettivo di Kickstarter

Akaneiro raggiunge l'obiettivo di Kickstarter

Akaneiro: Demon Hunters

APPLE, PC, TECH

Gioco di ruolo

Inglese

TBA 2013

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 06/02/2013
Spicy Horse Games, il team di creativi del celebre American Mc Gee, che in passato ha realizzato titoli di successo come "Alice: Madness Returns," "BigHead BASH," e "American McGee's Grim" ha annunciato che, nel fine settimana, "Akaneiro: Demon Hunters” ha raggiunto il suo obiettivo Kickstarter.

I 204,680 dollari di finanziamento che erano stati promessi consentono al team di Spicy Horse di velocizzare i tempi di sviluppo e dedicare maggiori risorse a funzionalità quali: gameplay co-op, nuove abilità, supporto Linux e le tanto attese versioni iOS e Android dell’action RPG.

"Abbiamo trascorso l’intero week-end a concentrarci sul lancio di Akaneiro e a spingere il Kickstarter oltre il traguardo, dunque, non abbiamo ancora avuto modo di realizzare una roadmap precisa, ci focalizzaremo su questo nei prossimi giorni”, ha affermato American McGee, CEO di Spicy Horse Games.

"Comunque, durante il Kickstarter, abbiamo chiesto ai giocatori cosa desiderassero di più e questo è ciò che ci hanno comunicato: desiderano ottenere co-op e abilità subito e supporto per Linux e tablet (iOS/Android) non appena sia possibile. Mentre tutti noi eravamo concentrati sul raggiungimento del nostro impegnativo obbiettivo, abbiamo sentito forte e chiaro il ‘Non dimenticateci!’!' dei sostenitori di Ouya."

McGee ha aggiunto: "Cercheremo di implementare queste funzionalità e renderle attive in maniera puntuale nelle prossime due settimane e, allo stesso tempo, cercheremo di definire un piano concreto e preciso. Oltre a ciò, ci sono i numerosi contributi che riceviamo regolarmente sulla pagina Paypal che potranno influenzare le nostre decisioni relativamente a quali funzionalità includere o meno nel nostro piano."

Basato sulla favola di Cappuccetto Rosso combinata con il folklore della tradizione nipponica e illustrato nello stile unico, dark-fantasy degli Spicy Horse, "Akaneiro: Demon Hunters" è un action RPG che coinvolge i giocatori nella caccia a mostri leggendari nell’era Edo giapponese.