Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CD Projekt RED: The Witcher 3 sarà l'ultimo capitolo della saga

CD Projekt RED: The Witcher 3 sarà l'ultimo capitolo della saga

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, X360

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 05/02/2013
Lo studio di sviluppo CD Projekt RED ha annunciato quest'oggi che The Witcher 3: Wild Hunt sarà l'ultimo episodio della serie RPG ed il capitolo finale della leggenda di Geralt di Rivia.

"La gente potrebbe chiedersi se questo sia davvero l'ultimo gioco della saga di The Witcher. Sì, lo è.", ha dichiarato il capo della software house, Adam Badowski, "Perché? Perché crediamo che si debba porre fine alla serie al suo culmine. La tecnologia è progredita al punto in cui possiamo finalmente raccontare la storia nel modo che vogliamo, con le immagini che vogliamo, nel mondo che abbiamo immaginato. Questo sarà il RPG fantasy per eccellenza, e anche se abbiamo molte storie da raccontare, crediamo che sia giunto il momento di guardare a nuovi mondi e nuovi orizzonti per continuare a superare i confini di ciò che siamo e che siamo in grado di creare.".

Per celebrare l'annuncio, CDP ha voluto porre uno sconto del 50% su The Witcher: Enhanced Edition Director Cut e The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition sui siti di digital delivery GoG.com e Steam (offerata valida solo per le prossime 72 ore).

The Witcher 2: Enhanced Edition per Xbox 360, invece, ha ricevuto un calo permanente del prezzo, ed ora è possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.