Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
WRC Powerslide in un nuovo video gameplay

WRC Powerslide in un nuovo video gameplay

WRC Powerslide

PS3, X360

Guida arcade

Italiano

8 marzo 2013 XBLA - 13 marzo PSN

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 05/02/2013
Milestone ha pubblicato in data odierna un nuovo video gameplay di WRC Powerslide, titolo di prossima uscita su Playstation Network e Xbox Live. Rimandandovi a fondo news per la visione del filmato, di seguito vi ricordiamo le modalità presenti all'interno di questo racing game.

- Single Player: incorpora al suo interno l’esperienza del Rally più puro con l’obiettivo di accompagnare il giocatore attraverso le diverse categorie di gioco (Class3, Class2 e WRC) e permettergli di apprendere le tecniche per gareggiare al meglio contro avversari sempre più forti e competitivi. Basato su un sistema di contenuti sbloccabili attraverso 3 tipologie di medaglie (Bronzo, argento e oro – solo quest’ultima garantirà l’accesso al contenuto) il giocatore dovrà gareggiare a tutto gas per sbloccare ben 8 Rally e 24 special stage che compongono il mondo di WRC Powerslide.

- Multiplayer: Nella modalità di gioco online il giocatore ha tre opzioni principali: Quick Match che automaticamente valuta i profili online compatibili per esperienza e permette di competere con giocatori da ogni parte del mondo; Custom Match che offre la possibilità di impostare diversi filtri per la ricerca dei profili più vicini alle esigenze di ogni giocatore; Create Match per creare una lobby dedicata e gareggiare online con i propri amici.