Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata Logitech Ultrathin Keyboard Mini

Annunciata Logitech Ultrathin Keyboard Mini

Logitech
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 05/02/2013
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa relativo all'annuncio di Logitech Ultrathin Keyboard Mini, tastiera e cover realizzata appositamente per iPad mini e disponibile a partire dal prossimo marzo.

Logitech annuncia Logitech Ultrathin Keyboard mini, una tastiera ultraslim e cover protettiva realizzata per migliorare l’esperienza d’uso dell’iPad mini. Il nuovo accessorio di Logitech permette di sfruttare appieno le potenzialità di iPad dalle app, ai film, alle foto fino a una digitazione
confortevole e pratica anche in movimento.

“Siamo davvero entusiasti di aver creato una versione per iPad mini della nostra pluripremiata tastiera
Logitech Ultrathin Keyboard Cover riconosciuta dall’intero settore come il miglior accessorio portatile
per iPad”, afferma Alexis Richard, Director of Brand Development for Tablet Accessories. “Le persone
dovranno pensare a questa tastiera come l’altra metà del proprio iPad mini. Il suo formato da 7” si abbina perfettamente al mini tablet e offre allo stesso tempo tasti full-size per una pratica digitazione lasciando più spazio sullo schermo per i contenuti”.

Grazie a una clip magnetica, la tastiera-custodia di Logitech si aggancia facilmente e in modo sicuro all’iPad mini, inoltre, il design in alluminio si abbina perfettamente al tablet e assicura allo stesso tempo protezione senza aggiungere ulteriore peso. Per utilizzare Logitech Ultrathin Keyboard Cover per iPad è sufficiente sganciare la tastiera dall’iPad e inserirlo nel vano magnetico e iniziare a digitare. La tastiera Bluetooth Easy Type offre il tradizionale layout di una tastiera classica in un formato da 7” e integra i tasti funzione più i comandi più utilizzati come copia e incolla. Infine, la sua doppia modalità di supporto permette di utilizzare iPad mini senza bisogno di sorreggerlo con le mani.
Logitech Ultrathin Keyboard Cover mini integra la funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa. Con una durata della batteria di 3 mesi (uso giornaliero di 2 ore), è possibile digitare più a lungo senza preoccuparsi dell’alimentazione.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover mini sarà disponibile a marzo al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa.