Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scott Pilgrim, il DLC multiplayer slitta ancora

Scott Pilgrim, il DLC multiplayer slitta ancora

Scott Pilgrim vs. the World
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/02/2013
Vi ricordate del DLC per il multiplayer di Scott Pilgrim vs. The World? Molto probabilmente no, dal momento che pare che la stessa Ubisoft se ne dimentichi molto spesso.

Il pacchetto aggiuntivo per il titolo uscito ormai nel 2010 era atteso già per l'agosto del 2012, ma ha subito un rinvio per l'autunno e, ora, una nuova procrastinazione a data da destinarsi. In caso l'attesa di due anni e oltre non fosse stata già abbastanza lunga, quindi, dovrete armarvi di ulteriore pazienza, visto che l'annuncio del suo arrivo nell'Xbox Live Marketplace non si è concretizzato, e il DLC sembra davvero sparito nel nulla.

Ubisoft, però, ha voluto motivare l'ulteriore ritardo: "il pacchetto scaricabiile di Scott Pilgrim vs. The World: The Game è stato rinviato perché potessimo fare degli accorgimenti, incorporando i feedback ricevuti dall'appassionata community di fan di Scott Pilgrim."