Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Monster Hunter 3 Ultimate: presentato il Nibelsnarf

Monster Hunter 3 Ultimate: presentato il Nibelsnarf

Monster Hunter 3 Ultimate
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 01/02/2013
Oggi il publisher Capcom ha rilasciato alcune immagini ed un'esauriente descrizione riguardante un nuovo mostro che potremo incontrare nelle selvagge terre del nuovo capitolo della serie Monster Hunter, ovvero Monster Hunter 3 Ultimate: Il Nibelsnarf, questo il nome della nuova creatura, è un mostro di tipo Leviatano, sarà un esemplare unico nel suo genere poichè molto diverso dagli altri avversari che incontreremo nel corso del gioco e poichè avrà alcuni tratti in comune con il Gobul visto in Monster Hunter Tri.
Il Gobul (come molti dei cacciatori fan della serie ricorderanno) era un mostro acquatico molto grosso, con grandi fauci e che cercava in tutti i modi di mangiare il personaggio tutto intero. Il Nibelsnarf sarà grosso modo così, ma invece di nuotare in acqua "nuoterà" nella sabbia dei deserti che troveremo nel gioco. Questo sarà in grado di succhiare la sabbia all'interno della sua bocca per poi sputarla con un attacco speciale o farà fuoriuscire enormi quantità di sabbia attraverso le sue branchie per proteggere il suo posteriore.
Al momento, le migliori armi a disposizione per poter contrastare l'enorme creatura saranno le Sonic Bomb e le Barrel Bomb.

Di seguito potrete trovare le immagini del mostro, Buona Visione!