Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Zuckerberg smentisce voci sul Facebook Phone

Zuckerberg smentisce voci sul Facebook Phone

Facebook
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 31/01/2013
Alcuni rumor continuano persistentemente a farsi largo tra la rete per diversi mesi, e tra questi trova sicuramente posto l'ormai nota possibilità, da parte di Facebook, di lanciare un proprio smartphone, con nome in codice Opera UL (ne abbiamo parlato peraltro, qualche tempo fa, in questa news).

Ecco però che lo stesso fondatore del famoso social network, ovvero Mark Zuckerberg, durante un colloquio con investitori e analisti ha voluto mettere a tacere tutte le voci su un possibile device: "Non progetteremo uno smartphone. Non è una strategia corretta, per noi, quella di costruire un sistema integrato. Ipotizziamo che il nostro dispositivo venda 10 milioni di unità: questo dato costituirebbe solo l'1% dell'insieme dei nostri utenti".

"I nostri servizi sono utilizzati da miliardi di persone" - continua Zuckerberg - "e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che Facebook funzioni bene su tutti i dispositivi utilizzabili".