Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ride to Hell sarebbe ancora in sviluppo, secondo alcuni rumor

Ride to Hell sarebbe ancora in sviluppo, secondo alcuni rumor

Ride to Hell
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/01/2013
Annunciato nel 2008 da Koch Media e Deep Silver, col passare degli anni sembra proprio che Ride to Hell sia finito nel dimenticatoio. Tuttavia, come riferito in esclusiva da VG247, il senior communication manager Martin Vein ha comunicato alla suddetta redazione che il titolo "è stato cancellato nel 2009, ma sarà realizzato nel prossimo futuro."

Sebbene la software house non abbia difuso dei comunicati in merito, il rumor viene confermato anche da alcuni profili LinkedIn, con professonisti che riportano di essere al lavoro sul gioco su PS3 e Xbox 360, e il profilo CastinCallPro rivela che uno dei suoi attori darà la voce al personaggio di Caesar.

Attendiamo di scoprire se tutte queste indiscrezioni troveranno un punto d'incontro in un annuncio ufficiale da parte di Deep Silver, che non mancheremo di riferirvi tempestivamente.