Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'editor dei personaggi di Omertà City Of Gangsters

L'editor dei personaggi di Omertà City Of Gangsters

Omerta - City of Gangsters

PC, X360

Simulazione

Italiano

FX Interactive

12 febbraio 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 30/01/2013
Heamimont Games ha reso disponibile un nuovo video di Omertà City Of Gangsters in cui viene mostrato l'editor dei personaggi, dandoci un'idea di come potremo personalizzare il nostro personaggio all'interno del gioco.

Omertà - City of Gangsters è uno strategico in tempo reale ambientato durante il proibizionismo, nel quale si controllerà un immigrante italiano appena arrivato ad Atlantic City con le idee ben chiare: scalare i ranghi della malavita fino al vertice.
Questo nuovo aspirante boss sarà affiancabile da una serie di sicari e assassino, selezionabili da un parco di 20 persone di malaffare, ognuna con una propria personalità, una backstory e delle abilità specifiche; non mancheranno le sputafuoco da utilizzare in battaglia, ben 15 modelli, che comprendono armi come la leggendaria mitragliatrice Thompson con caricatore "a tamburo", l'arma che ha definito l'immagine dei gangster degli anni '20.
Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il prossimo 12 febbraio al prezzo eccezionale di 19,95 Euro per la versione PC e 29,99 Euro su Xbox360.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.