Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DmC, lezioni di gameplay

DmC, lezioni di gameplay

DMC Devil May Cry

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Halifax

15 gennaio 2013 Console / 25 gennaio 2013 PC / 10 marzo 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Alessandro “Alex Overkilll” Mari del 25/01/2013
DmC, nonostante la sua indiscussa bontà compositiva, è stato ferocemente attaccato da molti affezionati del franchise Capcom, pronti ad aggrapparsi a qualunque pretesto pur di criticare l’ottimo restyling dei Ninja Theory. Il livello di difficoltà, considerato troppo basso rispetto a quello dei capitoli precedenti, è stato uno dei tali pretesti.

Nonostante non si possa negare che il tasso di sfida si sia addolcito, non è neppure vero che le tante modalità disponibili non riescano a offrire sollazzo per i giocatori più abili. Il che quasi non si direbbe guardando il video di seguito proposto. Confezionato dall’utente SteeleSerpent, mostra il giocatore alle prese con una missione della modalità Dante Must Die. La peculiarità? Finirlo con valutazione massima, senza subire danno alcuno, e mostrando con perizia e coreografica eleganza tutti i muscoli del battle system del titolo. Buona visione!