Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni su DC Universe Online: Home Turf

Nuove informazioni su DC Universe Online: Home Turf

DC Universe Online

PC, PS3

Gioco di ruolo

Sony

11 gennaio 2011 - 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 24/01/2013
Sony Online Entertainment ha rilasciato in data odierna una nuova serie di dettagli per Home Turf, nuovo DLC in dirittura di arrivo per DC Universe Online. Di seguito il comunicato stampa.

Home Turf regala ai giocatori di DC Universe Online nuovi nascondigli e nuovi covi, consentendo loro di installare servizi e progettare le proprie abitazioni nel modo in cui preferiscono. Inoltre, i nuovi covi sono dei veri e propri punti di ritrovo dove hanno luogo avvincenti battaglie PvP e dove gli eroi combattono faccia a faccia contro i cattivi. E guadagnano l’accesso anche a nuovi combattimenti tattici, come ad esempio gli attacchi orbitali, gli aiutanti o le scorte.

Home Turf, inoltre, arricchisce DC Universe Online con nuove missioni e nuove battaglie. Le nuove missioni sono attese in ciascuna delle location più conosciute come Stryker's Island, il Manicomio di Arkham Steelworks e le Industrie Chimiche Ace.

Il nuovo DLC Home Turf sarà disponibile a titolo gratuito per tutti i giocatori "Legendary". I giocatori con accesso "Free" e "Premium" potranno invece acquistare il pacchetto DLC press il marketplace in-game a 8,99 Euro.