Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Facebook per Android si aggiorna

Facebook per Android si aggiorna

Facebook
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/01/2013
È stato rilasciato ieri il nuovo update dell'applicazione ufficiale Facebook per piattaforma Android, arrivato alla release 2.1. Questa nuova versione dell'app consentirà innanzitutto di caricare ed esplorare più velocemente le schermate delle foto; consentirà inoltre di inviare brevi messaggi vocali ai vostri contatti ed amplierà le possibilità di sharing dei contenuti, consentendovi di condividere non più solo sulla vostra timeline, ma anche su gruppi, sui profili dei vostri amici e su Pagine a cui avete messo Mi Piace.

Vi segnaliamo che però, purtroppo, alcuni utenti stanno avendo dei problemi di malfunzionamento con questa nuova release, e forse sarebbe più opportuno attendere un ulteriore aggiornamento che corregga i bug, prima di procedere all'update a cuor leggero. In calce, in ogni caso, vi lasciamo il link diretto a Facebook sul Play Store.