Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati i primi DLC a pagamento di DMC Devil May Cry

Annunciati i primi DLC a pagamento di DMC Devil May Cry

DMC Devil May Cry

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Halifax

15 gennaio 2013 Console / 25 gennaio 2013 PC / 10 marzo 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 15/01/2013
In occasione del lancio odierno delle versioni console di DMC Devil May Cry, Capcom ha annunciato anche i primi DLC a pagamento per il reboot della serie di hack'n'slash sviluppato da Ninja Theory.

Oltre al Bloody Palace Mode, DLC aggiuntivo post-lancio gratuito che aggiunge l'omonima modalità al gioco base, il publisher nipponico ha svelato Vergil's Downfall, un DLC che introduce una storyline interamente dedicata al passato misterioso di Vergil, fratello gemello del protagonista di DMC Dante.
Il contenuto aggiuntivo avrà quattro livelli di difficoltà selezionabili e un gameplay incentrato sulle abilità di Vergil, con nuove armi, combo e nemici da affettare in allegria.
Vergil's Downfall sarà disponibile a fine Febbraio, al prezzo di 720MSP/8,99 Euro.

Il secondo contenuto aggiuntivo, come anticipato un paio di giorni fa su queste stesse pagine, è un semplice costume pack contenente skin alternative per Dante, disponibile post-lancio per 320MSP/3,99 Euro.