Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati due nuovi personaggi di Deadpool

Svelati due nuovi personaggi di Deadpool

Deadpool

PS3, X360

Action-Adventure

Activision

25 Giugno 2013 - 17 Novembre 2015 PS4/XOne

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 11/01/2013
Recentemente il sito Marvel Collectors ha riportato un'indiscrezione su Deadpool, videogioco dedicato allo psicopatico eroe Marvel Wade Wilson, in arte Deadpool, appunto.

L'anticipazione, proveniente dal prossimo numero di Official Xbox Magazine, riguarda due nuovi personaggi che faranno parte del cast di "comprimari" di Deadpool, ovvero Cable e Morte.

Il primo, nato come Nathan Summers, figlio di Scott Summers (Ciclope) e un clone di Jean Grey, è un potente mutante in grado di viaggiare nel tempo, co-protagonista qualche anno fa della serie di fumetti Cable & Deadpool, mentre la seconda è la personificazione della Morte stessa, personaggio affascinato dalla capacità di Wilson di sfuggirle continuamente grazie al suo fattore rigenerante e, dopo essere stato "maledetto" con l'immortalità da un geloso Thanos per averle dato un'occhiata di troppo e una serie di esperienze pre-morte, oggetto di un interesse reciproco.

Se del primo possiamo presumere che farà da alleato e "guida" per il protagonista, lo sviluppatore High Moon Studios non ha voluto svelare niente sul ruolo della seconda, a parte che apparirà in una nuova veste.