Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ken's Rage 2 arriva l'8 febbraio

Ken's Rage 2 arriva l'8 febbraio

Fist of the North Star: Ken's Rage 2

PS3, WIIU, X360

Picchiaduro

Italiano

Halifax

8 febbraio 2013 - 7 febbraio Wii U

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 11/01/2013
Tecmo Koei Europe, ha annunciato che “Fist of the North Star: Ken’s Rage 2”, sarà disponibile per Playstation3 e Xbox360 a partire da venerdì 8 Febbraio e da giovedì 7 Febbraio, solo in versione digital download, per Nintendo WiiU.

Questo secondo episodio, ripercorre fedelmente la trama di uno dei manga più famosi e amati, frutto della matita di Tetsuo Hara. Il videogioco offrirà una visione ancora più profonda del mondo post apocalittico già visto nel primo.

- Saranno selezionabili più di 20 personaggi, alcuni dei quali faranno la loro prima comparsa pur essendo già molto noti ai fan della serie. I giocatori potranno ancora una volta padroneggiare le tecniche di Hokuto e far esplodere i corpi dei nemici toccando i punti di pressione.

- ‘Fist of the North Star: Ken’s Rage 2’ offrirà un sacco di novità per tutti fan della serie:

- Legend Mode: in questa modalità sara presente ricreata con una fedeltà maniacale TUTTA la storia del manga, compresi i capitoli ambientati sulla pericolosissima Isola dei Demoni. Si potranno scegliere diversi personaggi e tutti gli scontri con i “boss” del gioco saranno l’esatta riproduzione di quello che era già avvenuto su carta.

- Più di 20 personaggi selezionabili, tra i quali Falco, Shachi (Ork il rosso), Shew e Juza delle Nuvole.

- Grazie alle nuove mosse gli scontri tra l’Hokuto Shinken e la Nanto Seiken saranno ancora più spettacolari ed intensi.

- Nel Dream Mode i punti oscuri della serie verranno chiariti una volta per tutte grazie all’introduzione di nuovi episodi ambientati nell’apocalittico mondo di Hokuto no Ken.

- Per la prima volta la modalità Dream sara giocabile in multiplayer