Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Earth Defence Force 4: i veicoli nel dettaglio

Earth Defence Force 4: i veicoli nel dettaglio

Earth Defense Force 4

PS3, X360

Action-Adventure

Inglese

Namco Bandai

Luglio 2013 (JAP) - TBA (EU/USA)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 11/01/2013
Sono stati rilasciati quest'oggi alcuni nuovi dettagli riguardanti i nuovi veicoli che potremo trovare all'interno di Earth Defence Force 4 (o Earth Defence Force 2025), titolo in sviluppo presso D3 Publisher: gli insetti infatti avranno a disposizione nel loro parco veicoli una gigantesca mothership che, con l'ausilio di un potente laser, potrà distruggere un intero edifico. La sola speranza per l'EDF è di inviare un Wing Diver per eliminare il cannone prima che possa sparare. Le forze di terra degli insetti avranno anche veicoli più piccoli, ma anche altrettanto grandi come una specie di fortezza quadrupede, la quale avrà a disposizione un cannone al plasma e potrà sganciare gli Hectors.

Dal lato degli umani, saranno disponibili tre nuovi veicoli nella modalità multiplayer online: la Epsilon Armored Railgun trasporterà tre giocatori e sarà dotata di una railgun e di due torrette. Il HU04 Bruto sarà invece un elicottero blindato con due giocatori che controlleranno le torrette e la cabina del pilota, ma sarà svantaggiato contro le forze di terra in quanto non potrà puntare le armi verso il basso. Infine, il E651 Titan potrà anch'esso trasportare tre giocatori e avrà due torrette oltre al cannone Requiem.