Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crysis 3 torna in un nuovo video

Crysis 3 torna in un nuovo video

Crysis 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

21 febbraio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 09/01/2013
EA ha rilasciato in data odierna un nuovo episodio de Le 7 Meraviglie di Crysis 3, serie di video dedicati allo sparatutto Crytek in arrivo il prossimo 21 febbraio su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito il comunicato ufficiale.

In questo nuovo episodio della serie Le 7 meraviglie di Crysis 3, Prophet utilizza i suoi letali poteri, dati dalla combinazione della Nanotuta con l’incredibile arsenale a sua disposizione (tra cui l’Arco Predator), per attaccare i soldati CELL che sono a protezione di una centrale locata in quello che una volta era il distretto finanziario della città di NY.

Nata da una partnership tra Electronic Arts, Crytek GmbH con il rinomato produttore cinematografico Albert Hughes, la serie cinematografica de “Le 7 Meraviglie” introduce il terzo e ultimo capitolo della saga di Crysis con nuove armi, nuovi nemici e nuove caratteristiche del gameplay per la serie. Gli episodi mostreranno anche le incredibili visuali, gli ambienti dinamici della foresta pluviale urbana e l’intensa guerriglia d’adattamento che i fan dovranno aspettarsi quando uscirà Crysis 3, il 21 Febbraio in Europa.