Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il Bloody Palace per DMC Devil May Cry sarà un DLC gratuito post-lancio

Il Bloody Palace per DMC Devil May Cry sarà un DLC gratuito post-lancio

DMC Devil May Cry

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Halifax

15 gennaio 2013 Console / 25 gennaio 2013 PC / 10 marzo 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 09/01/2013
Qualche minuto fa Capcom ha annunciato ufficialmente che il Bloody Palace Mode, modalità survival presente in tutti i capitoli della serie Devil May Cry a partire dal secondo, sarà presente anche nel titolo sviluppato da Ninja Theory, come DLC gratuito post-lancio.

Questo annuncio dovrebbe placare gli animi e le preoccupazioni di alcuni fan -pessimisti- della serie, che avevano ipotizzato una possibile inclusione della modalità come contenuto a pagamento o una sua totale e immotivata assenza.

Il Bloody Palace di DMC Devil May Cry, che sarà disponibile gratuitamente qualche giorno dopo il lancio del gioco su console HD e PC, rispettivamente il 15 e il 25 Gennaio, includerà 100 livelli di demoni e nemici da abbattere e ben 5 temibili boss da affrontare; i risultati dei giocatori saranno aggiunti a una leader board globale, che determinerà così il miglior cacciatori di demoni del pianeta.

Vi lasciamo con qualche screenshot della modalità di gioco, che mostrano il nuovo Dante intento ad affettare nemici come se non ci fosse un domani.