Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Razer lancia Edge, il tablet per il gaming

Razer lancia Edge, il tablet per il gaming

Razer
A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 08/01/2013
Quello che fino ad ora era conosciuto come "Project Fiona" è stato presentato da Razer con il nome di Edge, tablet dalle alte prestazioni indirizzato a un pubblico di videogiocatori. Dato il potente hardware di cui dispone, Edge è in grado di far girare al meglio anche i giochi PC più recenti, utilizzando, oltre al touchscreen, i controlli fisici ai lati del tablet. Originariamente pensato per essere integrati nel device, Razer ha deciso di renderli opzionali, rendendo così il dispositivo più pratico da utilizzare in ambiti al di fuori del gaming.

Sono disponibili due versioni di Edge: una con processore Intel i5, 4GB of RAM, Windows 8 e SSD da 64GB, già disponibile presso il negozio online di Razer al costo di $999, ma solo per gli Stati Uniti. L'altra versione è più potente, con un processore Intel Core i7, 8GB of RAM, e SSD da 128GB o 256GB, in vendita al prezzo di $1299. Questa versione è in grado di far girare Dishonored a 59 fps.