Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ninja Theory avvisa: Recensioni fasulle su Devil May Cry

Ninja Theory avvisa: Recensioni fasulle su Devil May Cry

DMC Devil May Cry

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Halifax

15 gennaio 2013 Console / 25 gennaio 2013 PC / 10 marzo 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 08/01/2013
Nella giornata di ieri sono iniziate le pubblicazioni delle recensioni di DMC Devil May Cry, ultima fatica dei Ninja Theory. Secondo gli sviluppatori, una parte dei recensori non avrebbe avuto la possibilità fisica di avere tra le mani la versione di prova del titolo. Questo significa che in rete circolano recensioni false.

“Siamo contenti che per il momento nessuna recensione seria sia scesa sotto il 89 per cento di valutazione”, ha così parlato un membro della software house.“In una recensione seria il redattore ha davvero giocato il gioco. Certe volte le persone scrivono articoli senza nemmeno provare il gioco.”

Il team di sviluppo non ha voluto menzionare le recensioni incriminate. A quanto pare alcuni fan del vecchio Dante non hanno gradito il reboot della serie, cercando quindi di spingere verso il basso la valutazione media del titolo.