Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CES 2013: Corsair aggiorna le memorie Dominator Platinum

CES 2013: Corsair aggiorna le memorie Dominator Platinum

CES 2013
A cura di Michael “Kaname” Sartori del 08/01/2013
Ondata di novità quest'anno per Corsair, compagnia californiana nota in particolar modo ai fan della tecnologia e del gaming su PC. L'ultima novità, infatti, riguarda un aggiornamento delle loro celebri memorie Dominator Platinum che permette di modificare l'illuminazione delle stesse, per la gioia degli utenti più fanatici dell'estetica.

Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware del PC gaming, ha presentato oggi i kit di aggiornamento per la barra luminosa delle Dominator Platinum. I nuovi kit consentono agli appassionati di PC di migliorare e personalizzare l'illuminazione dei kit di memoria DDR3 Dominator Platinum.
Ogni kit di aggiornamento per la barra luminosa della Dominator Platinum include due barre luminose da sostituire a quelle dei moduli di memoria e inserti traslucidi blu ceruleo e bianco artico che consentono di personalizzare il colore dell'illuminazione. Le barre luminose includono nuove aperture superiori che permettono di irradiare una maggiore quantità di luce verso l'alto. L'utensile incluso consente agli utenti di installare i kit in pochi minuti.
"Dal lancio delle Dominator Platinum abbiamo ricevuto feedback estremamente positivi da parte di appassionati che ne apprezzano il design e le prestazioni", ha dichiarato Thi La, Senior VP e GM di Memory and Enthusiast Component Products presso Corsair. "Abbiamo creato i kit di aggiornamento per la barra luminosa nell'ambito del nostro impegno di aiutare i clienti a ottimizzare le memorie Dominator e personalizzare i PC".

Informazioni sulla memoria Dominator Platinum:
Le DDR3 Dominator Platinum di Corsair raccolgono il testimone dei moduli di memoria ad alte prestazioni più premiati al mondo, con l'aggiunta di un nuovo, fantastico design industriale ed effetti di luce a LED. Come tutte le memorie Dominator di Corsair, vengono prodotte utilizzando solo circuiti integrati di memoria selezionati, sottoposte a rigorosi test di stabilità e prestazioni e sono dotate della tecnologia di raffreddamento brevettata DHX. Inoltre, grazie agli accessori aggiuntivi, le Dominator Platinum supportano completamente la connettività a Corsair Link, consentendo ai clienti di monitorare la temperatura dei moduli DRAM e altri dati parametrici.

Prezzi, disponibilità e garanzia
I kit di aggiornamento per la barra luminosa delle Dominator Platinum saranno disponibili a febbraio presso rivenditori e distributori selezionati al prezzo di vendita consigliato di $ 29,99 negli Stati Uniti. Come le memorie Dominator Platinum di Corsair, anche i kit per l'illuminazione includono una garanzia a vita e sono supportati dalla comprovata reputazione di Corsair in fatto di qualità, compatibilità e prestazioni.