Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Paola Menzaghi è la nuova PR Manager di Koch Media Italia

Paola Menzaghi è la nuova PR Manager di Koch Media Italia

Koch Media
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 08/01/2013
A partire dal 2 gennaio 2013, Paola Menzaghi è la nuova PR Manager di Koch Media Italia, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale.

Il nuovo ruolo la vede responsabile delle attività di comunicazione, ufficio stampa e Relazioni Pubbliche legate ai diversi ambiti di attività dell’azienda: videogiochi, home video e cinema.

Nel gennaio 2008 Paola Menzaghi diventa PR Manager di Atari Italia, divenuta poi Namco Bandai Partners Italia a seguito dell’acquisizione delle attività distributive di Atari da parte della giapponese Namco Bandai.

Paola Menzaghi, 36 anni, con una laurea in Relazioni Pubbliche presso l’Università IULM di Milano, ha maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito della comunicazione dopo aver lavorato presso varie agenzie PR fortemente orientate ai settori Information Technology ed Entertainment e un’esperienza, tra il 2005 e il 2007, con l’agenzia Pleon all’interno della quale ha gestito le media relations per diverse aziende tra le quali Vivendi Games e Imation.

“Sono molto contento di dare il benvenuto a Paola nella nostra organizzazione”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. “Koch Media sta vivendo un momento di grande espansione, sia in ambito videoludico che in quello legato al mondo dell’home entertainment e del cinema. Si tratta, sicuramente, di mondi che stanno sempre più interagendo e confido nel fatto che il mix di esperienze maturato da Paola, nel corso del suo percorso professionale, rappresenterà un valido strumento in grado di sfruttare al massimo le interazioni tra i vari ambiti di attività, in termini di visibilità media”.