Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CD Projekt RED anticipa il primo trailer di Cyberpunk 2077 con due immagini

CD Projekt RED anticipa il primo trailer di Cyberpunk 2077 con due immagini

Cyberpunk 2077
A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 08/01/2013
In queste ore CD Projekt RED ha pubblicato nel mare della rete due immagini tratte dal primo trailer ufficiale di Cyberpunk 2077, che sarà disponibile giovedì prossimo.

Per chi fosse rimasto indietro, Cyberpunk 2077 è l'ultima fatica di CD Projekt RED, sviluppatore della fortunata serie di Action-RPG The Witcher, tratta dal romanzo dell'autore polacco -precedentemente semisconosciuto- Andrzej Sapkowski.

Abbandonate per il momento le gesta dello Strigo Geralt di Rivia, CD Projekt RED si è messa al lavoro sulla versione videoludica del celebre gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020, con tanto di benedizione da parte del creatore Mike Pondsmith.
Stando all'elenco di caratteristiche snocciolate in sede di annuncio, che includono una storia dai temi maturi, una storia con più percorsi narrativi disponibili, un'ambientazione sandbox a Night City e un arsenale di armi, potenziamenti e impianti cibernetici, questo Cyberpunk 2077 si preannuncia come il Nirvana videoludico per chi è cresciuto a pane e Gibson.
Non ci resta che aver fede in CD Projekt RED e che mantenga tutte queste promesse.