Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni sul gameplay di Tomb Raider

Nuove informazioni sul gameplay di Tomb Raider

Tomb Raider (2013)

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Koch Media

5 marzo 2013 - TBA 2013 Mac - 31 Gennaio 2014 (PS4-Xbox One)

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 08/01/2013
Per ottenere la certificazione ESBR, Crystal Dynamics ha dovuto presentare un documento in cui vengono riportate molte informazioni sul titolo in uscita a marzo e che ci ha permesso di avere nuovi dettagli sulla prossima avventura che vedrà impegnata Lara Croft. Il gioco è stato classificato M (mature) in Nord America per la presenza di sangue, violenza e volgarità.

Di seguito vi riportiamo i nuovi dettagli relativi al gameplay, ma se non volete sapere nulla sul titolo fino all'uscita nei negozi, vi consigliamo di non andare oltre, in quanto vengono riportati possibili spoiler.

Questo è un action game in cui i giocatori assumeranno il ruolo di una giovane esploratrice chiamata Lara Croft che investigherà su un mistero legato a un'antica regina. Impersonando Lara i giocatori esploreranno caverne e rovine, e utilizzeranno frecce, armi da fuoco (pistole, fucili a pompa, mitra) e armi con lame di vario genere per combattere contro animali, nemici umani e soldati demoniaci. Durante alcune sequenze, Lara verrà picchiata, stordita e colpita con armi da fuoco; le morti porteranno al fallimento dello scenario. Alcune cutscene ritraggono personaggi nemici colpiti da armi da fuoco a distanza ravvicinata. Quando i personaggi vengono colpiti, verrà fatto largo uso di sangue; un livello sarà ambientato nella tana di una creatura demoniaca interamente coperta da cadaveri umani - spiccheranno resti umani sparpagliati e pozze di sangue. Le parole "f**k" e "sh*t" saranno presenti nei dialoghi"