Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni sul DLC Black Ops II: Revolution

Nuove informazioni sul DLC Black Ops II: Revolution

Call of Duty: Black Ops II

PC, PS3, WIIU, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

13 novembre 2012

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 07/01/2013
Il nuovo DLC dello sparatutto campione di incassi di Activision è finito erroneamente in vendita su Amazon, con tanto di descrizione dei suoi contenuti. Il negozio online ha subito rimosso Call of Duty: Black Ops 2′s Revolution dal catalogo, ma su internet le voci corrono, e alcuni utenti hanno avuto abbastanza tempo per catturare uno screenshot a farlo girare per la rete. Il DLC è atteso per il 29 gennaio su Xbox Live, mentre verrà rilasciato in seguito per le altre piattaforme. Di seguito i contenuti:

Hydro – Una vasta mappa in cui l'utilizzo della diga e dell'acqua sarà fondamentale per bloccare le vie d'accesso e fermare i nemici.
Downhill – Una mappa di madia grandezza ambientata sulle Alpi francesi con tanto di neve, seggiovia e un'abitazione situata in un punto strategico.
Grind – Situata a Venice Beach, questa mappa è ambientata all'interno di uno skate park e garantisce azioni veloci e frenetiche.
Mirage – Questa mappa multiplayer del Deserto del Gobi presenta dune di sabbia a differente altitudine e un santuario in cui darsi battaglia.
Zombies – Die Rise – L'apocalisse zombi ha invaso la Cina, trasformando le città in un luogo insidioso e pericoloso.
Peacekeeper SMG – Una nuova impressionante arme con grande accuratezza e potenza di fuoco.