Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora due giorni per sottoscrivere un abbonamento PS Plus a prezzi vantaggiosi

Ancora due giorni per sottoscrivere un abbonamento PS Plus a prezzi vantaggiosi

PlayStation Store
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 07/01/2013
Di seguito vi riportiamo un comunicato stampa diramato da Sony e relativo alla scadenza della promozione attualmente attiva sull'acquisto di un abbonamento annuale a Playstation Plus.

Mancano solo due giorni alla fine dello sconto annuale a PlayStation Plus!
Fino al 9 gennaio infatti, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento di 12 mesi al servizio premium di PlayStation con soli € 37,49 anziché € 49,99!

PlayStation Plus è il club che dà accesso gratuito esclusivo a giochi e servizi per le console Sony: fino a 65 giochi in un anno, suddivisi tra titoli PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Oltre ai giochi, PlayStation Plus garantisce altri servizi esclusivi:
• Sistema di aggiornamento automatico – le console vengono aggiornate a un orario stabilito dagli utenti, con la possibilità di scaricare le patch degli ultimi 10 titoli giocati direttamente su hard disk, in modo da essere sempre pronti per una nuova sfida.
• Cloud Storage – le partite giocate possono essere salvate nel “cloud” per poi ritrovarle su un’altra PlayStation 3 (o PlayStation Vita), magari a casa di amici. Si possono salvare fino a 1 GB di dati.
• Sconti esclusivi su PlayStation Store – Giochi completi, DLC, avatar e temi a prezzi convenienti.
• Accesso anticipato o esclusivo a titoli completi, demo e versioni di prova PlayStation – In passato, gli abbonati a PS Plus sono stati tra i primi a provare Uncharted 3: L’inganno di Drake e Starhawk.