Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Walking Dead: Telltale parla della seconda stagione

The Walking Dead: Telltale parla della seconda stagione

Telltale Games
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 07/01/2013
Nel prossimo futuro della serie viene considerata la volontà di proseguire la storia raccontata nei primi episodi di The Walking Dead. La seconda stagione si trova momentaneamente in fase di concepting, e l'idea è quella di poter utilizzare i salvataggi del primo titolo influenzando così gli avvenimenti del secondo in maniera coerente con le scelte del giocatore.

Lo sviluppo da parte di Telltale del seguito di uno dei giochi più sorprendenti del 2012 non è un segreto per nessuno. Come riportato dalla software house le decisioni effettuate nei primi 5 episodi le ritroveremo nella stagione successiva, quindi tenetevi stretti i vostri salvataggi poiché potrebbero avere un influsso diretto con la storia.

“Abbiamo appena iniziato a formare il concept per la seconda stagione”, queste le parole di Dan Connors di Telltale. “Quello che ne uscirà fuori resta ancora da vedere, ma vogliamo sicuramente trovare un modo su come poter trasferire i salvataggi."

Labbra sigillate di Connors per quanto riguarda Everett e il cast della seconda stagione.