Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Samsung presenterà tre interessanti monitor al CES

Samsung presenterà tre interessanti monitor al CES

Samsung
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 03/01/2013
La coreana Samsung presenterà tre interessanti soluzioni monitor durante il prossimo CES, fiera che si terrà tra pochi giorni in quel di Las Vegas. Si tratta di prodotti in qualche modo atipici, pensati per usi diversi: si parte dal modello SC770, prodotto pensato per Windows 8 e per questo dotato di display MVA touch-screen con riconoscimento simultaneo fino a 10 tocchi. La diagonale da 24 pollici si accompagna alla risoluzione standard full HD e ad un contrasto dinamico di 5000:1, mentre il tempo di risposta g2g è di 5 millisecondi.
Il secondo modello si chiama SC750, stessa risoluzione del precedente ma con 27 pollici di diagonale. Molto interessante la possibilità di ruotare il display di 90 gradi, ottenendo una visione quindi verticale, particolarmente utile per un uso da ufficio, per la lettura o per la navigazione sul web.
L'ultima soluzione si chiama S27B970, ed è sempre un 27 pollici, contraddistinta però dalla risoluzione WQHD da 2560x1440, verso cui sempre più prodotti si stanno ormai indirizzando.
Ancora nessuna comunicazione riguardo i prezzi dei vari modelli.