Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dead Space 3, la demo il prossimo 22 gennaio

Dead Space 3, la demo il prossimo 22 gennaio

Dead Space 3

PS3, X360

Survival horror

Italiano

EA

8 febbraio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 03/01/2013
EA e Visceral Games hanno recentemente annunciato che la demo di Dead Space 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 22 gennaio su Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito il comunicato stampa.

Le vacanze saranno anche finite, ma EA ha un ultimo regalo per i giocatori! Visceral Games, studio di Electronic Arts, ha infatti annunciato l’arrivo della demo di Dead Space 3, il primo blockbuster del 2013, disponibile per il download da Xbox Live e PlayStation Network dal 22 di Gennaio.

Nella demo, i giocatori saranno proiettati nel terrore dello spazio profondo nel momento in cui Isaac Clarke, l’involontario eroe di Dead Space 3 e il suo nuovo compagno co-op – il sergente John Carver – giungono su Tau Volantis, un ostile pianeta ghiacciato brulicante di Necromorfi. Dead Space 3 mantiene la suspense, l’horror, l’azione e il design del suono, caratteristici della serie e introduce nuovi elementi – tra cui la modalità co-op – che permette ai giocatori di collaborare per affrontare la più ambiziosa esperienza di Dead Space di sempre.

Dead Space 3 uscirà il 7 Febbraio in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.