Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sega annuncia un torneo di Virtua Fighter 5 per il 2013

Sega annuncia un torneo di Virtua Fighter 5 per il 2013

Virtua Fighter 5: Final Showdown
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 20/12/2012
Oggi il publisher Sega ha annunciato che nel 2013 verrà indetto un torneo di un giorno di Virtua Fighter 5, aperto a tutti gli sfidanti che volessero cimentarsi, e sarà intitolato "Sega Cup: Virtua Fighter Tournament": il torneo prenderà il via il 20 aprile presso il Super Arcade a Walnut, California, e si concentrerà sul titolo Virtua Fighter 5: Final Showdown, rilasciato su PSN e Xbox Live durante quest'anno. I partecipanti potranno specificatamente giocare alla build per PS3 mentre competeranno. I premi in denaro saranno dati a coloro che riusciranno ad entrare nei top 16.

L'annuncio arriva dopo il lancio ufficiale da parte di Sega della guida digitale di Virtua Fighter 5: Final Showdown per iOS: quest'ultima contiene infatti informazioni sui personaggi, consigli generali sul combattimento e strategie specifiche per ogni lottatore.