Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GODUS ha raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter

GODUS ha raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter

GODUS

APPLE, PC

Gestionale

Inglese

settembre 2013 - 7 agosto 2014 (iOS)

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 20/12/2012
Il progetto di Peter Molyneux e 22Cans ha raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter di £450,000 con due giorni di anticipo rispetto alla deadline del finanziamento. Attualmente GODUS è arrivato intorno a quota £475,000 con più di 15.000 investitori. Appena raggiunto il traguardo prefissato, gli sviluppatori hanno aggiornato la pagina kickstarter del progetto, fissando nuovi obiettivi per ulteriori feature da aggiungere nel gioco.

A $460k, verranno aggiunte tre modalità addizionali nel single player e nel multiplayer. A £475k arriveranno nuove feature legate alla componente social e competitiva del titolo che permetteranno al giocatore di creare una nuova religione o di utilizzarne una già esistente. Al traguardo dei £485k, James Leach, scrittore di Black & White, Populous: The Beginning, Dungeon Keeper, Fable e Theme Hospital, si unirà al team di sviluppo per scrivere la storia di GODUS. Gli ultimi obiettivi annunciati sono £500k con il multiplayer cooperativo e il crafting in prima persona, e £550k con lo sviluppo di una versione Linux e OUYA del gioco.