Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disney Infinity sarà svelato il mese prossimo

Disney Infinity sarà svelato il mese prossimo

Disney

APPLE, PC, PS3, TECH, WIIU, X360

Casa fondata nel 1923

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/12/2012
Disney ha comunicato che svelerà il suo ambizioso Disney Infinity durante il prossimo gennaio. La compagnia ha precisato che, in particolare, il gioco sarà annunciato in un evento che si terrà ad Hollywood il 15 Gennaio, e che vedrà anche la presenza del CCO di Walt Disney e di Pixar Animation Studios.

Disney Infinity si preannuncia essere un concorrente dell'oramai celebre Skylanders, con il co-presidente di Disney Interactive, John Pleasants, che ha rivelato che il gioco vedrà per la prima volta assieme tanti personaggi dei mondi Disney e dei mondi Pixar.

Al momento scarseggia qualsiasi ulteriore dettaglio, anche se un fansite, Stitch Kingdom (prendete quindi la cosa con le pinze) ha riportato il rumor che si interagirà con il gioco tramite dei bambolotti, proprio come avviene in Skylanders. Attendiamo il 15 gennaio per saperne di più.