Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pasto celebrativo per Hideo Kojima

Pasto celebrativo per Hideo Kojima

Kojima Productions

PS2, PS3, PSP, PSVITA, X360

Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/12/2012
Sta per concludersi il 2012 che, per tutti i fan di Metal Gear, è stato l'anno delle celebrazioni per il venticinquennale della saga. Hideo Kojima non ha mancato ovviamente di onorare l'evento con una lunga serie di appuntamenti, che sono passati anche per l'annuncio dell'attesissimo Metal Gear Solid: Ground Zeroes.
Ora che l'anno volge al termine, rimangono poche cose ancora non tentate per celebrare il 25th Anniversary di Metal Gear: così, quando Hideo Kojima è andato in visita al quartier generale Sony, è stato omaggiato di un lunch box che sembra essere stato realizzato da un vero artista. Il pranzo speciale ritrae il volto dei tre maggiori protagonisti della serie, Raiden, Snake (in versione Old) e Big Boss. L'unico nostro dubbio è come Kojima e compagni abbiano trovato il coraggio di ingurgitare una simile opera d'arte.

Nella nostra galleria, in calce, vi proponiamo le immagini dello spettacolare lunch box.