Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Zombie Studios al lavoro sull'Unreal Engine 4

Zombie Studios al lavoro sull'Unreal Engine 4

Unreal Engine 4
A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 18/12/2012
Zombie Studios, la software house che ha sviluppato Blacklight: Tango Down e Blacklight: Retribution, è attualmente al lavoro su un thriller psicologico in uscita nel 2013 che verrà sviluppato utilizzando l'Unreal Engine 4. La società ha annunciato oggi di aver ottenuto la licenza per poter utilizzare il motore grafico di prossima generazione sviluppato da Epic Games, e che il gioco a cui stanno lavorando è un titolo PC. Il rilascio potrebbe essere nel periodo aprile-giugno 2013. Per ora non sono disponibili maggiori informazioni sul progetto.

Zombie Studios ha seguito Square Enix, publisher di Final Fantasy e Tomb Raider, nel siglare un accordo con Epic per la licenza del loro nuovo gioiellino tecnologico. Il gioco Fortnite, sviluppato dalla stessa Epic, è stato il primo titolo ad utilizzare l'Unreal Engine 4 ad essere annunciato; è atteso per il prossimo anno come esclusiva PC.