Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ratchet & Clank QForce: DLC gratuiti e patch

Ratchet & Clank QForce: DLC gratuiti e patch

Ratchet & Clank Q-Force

PS3, PSVITA

Action-Adventure

Sony

PS3 28 novembre 2012 - PSV Primavera 2013

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 18/12/2012
Insomniac ha intenzione di rilasciare diverse patch e DLC gratuiti per il fin'ora poco fortunato ultimo capitolo del franchise di Ratchet & Clank. Il gioco ha avuto un'accoglienza abbastanza freddina da pubblico e critica, ma la software house spera in qualche modo di risollevarne le sorti con nuovi contenuti gratuiti per gli utenti PlayStation 3.

Per i possessori di Ratchet & Clank QForce, una patch è in arrivo questa settimana per risolvere qualche bug e migliorare il bilanciamento del gioco, sia online, sia nella campagna. Previsto per l'inizio di gennaio il nuovo aggiornamento contente una nuova mappa per il multiplayer, che porterà i giocatori in una delle più famose ambientazioni dell'universo di Ratchet & Clank: Metropolis. Per quanto riguarda la versione PS Vita del titolo, Insomniac ha annunciato che raggiungerà i negozi il prossimo 29 gennaio.