Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Project Versus J

Annunciato Project Versus J

Project Versus J

PS3, PSVITA

Picchiaduro

TBA

A cura di Andrea “Tian” Urso del 17/12/2012
Namco Bandai ha condiviso oggi i primi screenshot ed artwork per Project Versus J, un nuovo progetto PlayStation 3 e PlayStation Vita che vedrà i personaggi più popolari della rivista Shonen Jump in combattimento tutti contro tutti!

Dalle prime immagini rivelate nella sezione sottostante possiamo già riconoscere Son Goku da Dragon Ball, il pirata Monkey D. Rufy da One Piece e l'avventuriero gourmet Toriko dall'omonimo Toriko nel roster del gioco.

Stando al sito ufficiale di Project Versus J verranno svelati nuovi dettagli nel terzo volume del 2013 di Weekly Shonen Jump e con un aggiornamento extra large nell'edizione di febbraio di V-Jump. Non sono ancora state comunicate le date di uscita del gioco e, le eventuali intenzioni di una edizione del titolo per l'occidente. Nella gallery potete trovare le prime immagini per Project Versus J, buona visione!