Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ultimo numero per PSM3 e Xbox World

Ultimo numero per PSM3 e Xbox World

Console
A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 12/12/2012
Due storiche riviste videoludiche statunitensi sono uscite in edicola con l'ultimo numero della loro gloriosa storia editoriale. Come sappiamo, questi sono anni duri per l'editoria cartacea, con internet che incalza e la globale crisi economica che ha portato le azienda a fare sostanziosi tagli, soprattutto sulla pubblicità, fetta importante dei guadagni di un editore. Così queste due riviste dedicate alle home console Sony e Microsoft chiudono i battenti contestualmente alla fine dell'anno solare.

PSM3 è in edicola con la lista dei 50 migliori momenti scelti dalla redazione che hanno caratterizzato la PlayStation fin dal suo esordio sul mercato, anticipazioni sui migliori titoli del prossimo anno e un po' di autoanalisi su quelle che sono state le copertine più belle e più brutte della sua storia editoriale.

Anche Xbox World segue la stessa linea, parlando dei più importanti, tristi, felici, scoccanti momenti nella storia della console Microsoft. Al suo interno presenta anche una corposa preview di GTA V, l'evento videoludico del prossimo anno.