Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Big Sky Infinity in arrivo su PS Vita e Playstation 3

Big Sky Infinity in arrivo su PS Vita e Playstation 3

Big Sky Infinity

PS3, PSVITA

Sparatutto

12 dicembre 2012

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 12/12/2012
James Whitehead, direttore di Boss Baddie, ha annunciato che Big Sky Infinity sarà disponibile sul PlayStation Network a partire da oggi ad un prezzo di € 9,99. Il titolo, disponibile per PlayStation 3 e PS Vita, vi metterà alla guida di una navicella spaziale, equipaggiata con una trivella che vi permetterà di perforare meteoriti e pianeti che ostacoleranno la vostra strada, in lotta contro una flotta aliena.

Modalità di gioco
Ci saranno un sacco di modalità che potrete sbloccare man mano che andate avanti. Per iniziare c’è la modalità Classic: il gioco vero e proprio. Qui avrete a disposizione una misera navicella spaziale che riesce a malapena ad ammaccare un trattore, figuriamoci un’astronave aliena…
I nemici, una volta distrutti, lasciano cadere dei frammenti stellari che serviranno per potenziare il veicolo fino ad ottenere la più spettacolare navicella della galassia. Occhio però: più il veicolo è potenziato più tosti saranno i nemici da affrontare!
Potrete accedere anche ad altre modalità, come ad esempio Nightmare, che non è esattamente una passeggiata, oppure Pacifism, dove i cannoni si metteranno a sparare fiori. In più ci sarà anche una nuova modalità di resistenza creata per Infinity!

Modalità multigiocatore
Per le modalità multigiocatore, abbiamo cercato di sfruttare le funzionalità tipiche dei sistemi PS3 e PS Vita. Nella versione per PS3 potrete giocare con un massimo di tre amici (o nemici, o parenti o chi volete voi). Si verrà a creare una divertente confusione e avrete la possibilità di scegliere se aiutarvi l’un l’altro potenziandovi le armi a vicenda o se fare a gara a chi ottiene più punti.
Nella versione per PS Vita abbiamo proposto una modalità multigiocatore asincrona, dove potrete competere con i vostri amici di PSN (o giocatori scelti a caso) in una serie di scontri a turni: vince chi ottiene il punteggio più alto. Durante lo sviluppo del gioco, noi ci siamo divertiti un sacco con questa modalità!