Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed III: il DLC 'Segreti Nascosti' danneggia i dati di salvataggio

Assassin's Creed III: il DLC 'Segreti Nascosti' danneggia i dati di salvataggio

Assassin's Creed III

PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

31 ottobre 2012 console - 22 novembre 2012 PC

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 06/12/2012
Proprio così, il contenuto scaricabile per il terzo capitolo di Assassin's Creed, intitolato appunto "Segreti Nascosti", sembra essere in grado di compromettere i file di salvataggio del gioco sia su Playstation 3 che su Xbox 360.

Fortunatamente Ubisoft ha già preso visione del problema e sta attualmente provvedendo a trovare una soluzione rapida ed efficiente al problema. Nel frattempo, Gabe Graziani, community manager di Ubisoft Montreal ha rilasciato la seguente comunicazione:

"Per quanto ne sappiamo il problema sembra essere raro e riguardare in genere un numero piuttosto limitato di giocatori. Detto questo, ci stiamo impegnando seriamente per trovare una soluzione rapida e definitiva a questo inconveniente."

"COME EVITARE QUESTO ERRORE: Non caricate una partita salvata mentre il DLC viene scaricato in background. Questo sembra essere il fattore scatenante del bug: è possibile fare qualsiasi altra cosa nel frattempo, ma non caricare i propri dati di gioco e giocarli durante il download."

Naturalmente noi continueremo ad aggiornarvi e segnalarvi qualsiasi tipo di problema relativo ad Assassin's Creed III e tutti gli altri giochi in circolazione. Tenete d'occhio la sezione news per non perdervi nulla!