Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Playstation Plus, le novità della settimana

Playstation Plus, le novità della settimana

PlayStation Store
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 05/12/2012
Sony ha pubblicato in data odierna le novità settimanali dedicate esclusivamente agli utenti Playstation Plus. Di seguito il comunicato stampa.

A partire da oggi, 5 dicembre, gli iscritti a PlayStation Plus (PS Plus) potranno scaricare il tanto atteso sequel di Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City per PlayStation 3 (PS3). In arrivo su PS Plus anche nuovi fantastici titoli per PlayStation Vita (PS Vita), tra cui il brutale e realistico gioco di combattimento Mortal Kombat.

Con Batman: Arkham City si potrà rivivere l'intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum planando tra gli edifici di Arkham City, la nuova "casa" di massima sicurezza di tutti i teppisti, i malviventi e le menti criminali di Gotham City. L'affascinante sequel introduce una storia nuova di zecca con un cast di stelle che comprende personaggi classici e pericolosi criminali dell'universo di Batman, per offrire un’esperienza di gioco unica nei panni del Cavaliere Oscuro.

Da oggi, tra i titoli PS3 disponibili su PS Plus, gli abbonati troveranno lo sparatutto in terza persona Vanquish, del team di sviluppo Platinum Games, e LIMBO, il puzzle - platform tanto acclamato dalla critica. Nel mese di dicembre sono ancora disponibili, come parte della Your Instant Game Collection di PS Plus, Bulletstorm e Resident Evil 5 Gold Edition.

Ora che PS Plus è disponibile anche su PS Vita, sono in arrivo fantastici titoli disponibili per i fan del gioco portatile. Dal 19 dicembre gli abbonati avranno accesso a Mortal Kombat, che offre i brutali combattimenti, la vasta scelta di personaggi e le sanguinose mosse tanto note ai fan della serie. Sviluppato da NetherRealm Studios, la critica è d'accordo nel definirlo uno dei migliori picchiaduro degli ultimi anni. In arrivo a dicembre anche Knytt Underground, sequel dei famosissimi Knytt e Knytt Stories di Ripstone Games.

PS Plus garantisce ai suoi iscritti l'accesso a una libreria che comprende 14 giochi sempre presenti e almeno cinque titoli nuovi al mese, il che significa più di 65 giochi in un anno per PS3 e PS Vita. Inoltre assicura ai giocatori grandi sconti per tutti i contenuti disponibili su PlayStation Store. Dalla fine di questo mese gli abbonati a PS Plus possono godere di offerte molto vantaggiose, dedicate esclusivamente a loro, su titoli come Grand Theft Auto IV Complete Edition, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, Jet Set Radio, Saints Row The Third Full Package e Rayman Origins (disponibile per PS3 e PS VITA),.

Oltre agli sconti per PlayStation Store, gli iscritti a PS Plus hanno accesso anche a una gamma di servizi e vantaggi esclusivi, tra cui 2 GB di memoria online (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita) per i salvataggi dei giochi della Your Instant Game Collection. Aggiornamenti automatici e accessi alle beta, così come un'enorme collezione di temi dinamici e avatar esclusivi PlayStation Network, fanno di PS Plus il “luogo perfetto” in cui trascorrere queste vacanze di Natale.