Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Max Payne 3: il pacchetto 'Memorie Dolorose' finalmente disponibile

Max Payne 3: il pacchetto 'Memorie Dolorose' finalmente disponibile

Max Payne 3

PC, PS3, X360

Azione

Cidiverte

18 Maggio 2012 PS3/X360 - 1 Giugno 2012 PC - 20 giugno 2013 Mac

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 04/12/2012
Rockstar ha da poco annunciato che il nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per Max Payne 3, intitolato Painful Memories (in italiano "Memorie Dolorose"), è finalmente disponibile su Xbox Live, PSN e PC. Di seguito trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli a riguardo.

"Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare che il pacchetto Memorie Dolorose, ultimo DLC di Max Payne 3, è ora scaricabile dagli store online Xbox LIVE, PlayStation Network e PC.

Il pacchetto Memorie Dolorose contiene 4 nuove mappe multiplayer, che vanno dall’emblematica metropolitana di Roscoe Street allo squallido bar di Hoboken, il Marty's Bar. Il DLC include inoltre i fucili d’assalto IMG 5.56 e UAR-21, nuovi avatar, item e il Hangover Burst, che annebbia temporaneamente la vista ai nemici e causa una diminuzione di energia e un indebolimento della salute.

Il pacchetto Memorie Dolorose è disponibile al costo di 800 punti Xbox LIVE o a 9,99 $ su PlayStation Network e PC. I giocatori che hanno acquistato il Max Payne 3 Rockstar Pass possono scaricare il DLC gratuitamente. Il Max Payne 3 Rockstar Pass è acquistabile al costo di 2400 punti Microsoft (Xbox LIVE) o 29,99 $ su PSN.

Caratterizzato da una meccanica di tiro altamente sofisticata per armi di precisione, da un innovativo Bullet Time e effetti Shootdodge, dalla perfetta integrazione del sistema Natural Motion's Euphoria Character Behavior per un movimento fluido e da narrazioni articolate in un atmosfera noir, Max Payne 3 offre un’ esperienza estremamente scorrevole, dettagliata e intensamente cinematografica.
"