Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo DLC per WRC 3

Nuovo DLC per WRC 3

WRC FIA World Rally Championship 3

PS3, X360

Simulazione guida

12 ottobre 2012 - 26 ottobre 2012 (PS Vita)

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 04/12/2012
Milestone ha annunciato in data odierna la disponibilità di East African Safari Classic, nuovo DLC dedicato a WRC 3 FIA World Rally Championship e sviluppato per Playstation 3 e Xbox 360.

Clima tropicale. Tramonti mozzafiato. Terra brulla arsa dal sole. Adrenalina e le atmosfere tipiche dell’Africa Salgariana. Kajiado e Marigat, questi i due nomi delle Special Stage incluse nel DLC che accompagneranno i giocatori attraverso diversi terreni e ambientazioni come savane, foreste e villaggi autoctoni il cui accesso è reso difficoltoso da diverse conformazioni rocciose e strade dissestate che richiederanno grande abilità con il freno a mano e un controllo senza precedenti. Il DLC sarà disponibile nella Modalità WRC Experience sia in Singleplayer sia in Multiplayer.

Safari è uno storico e leggendario rally considerato da molti uno dei più impegnativi . E’ stato tenuto per la prima volta nel 1953 in Kenya, Uganda e Tanzania per celebrare l’incoronazione della regina Elisabetta II. Sin dal 2003 questo evento è stato parte dell’ African Rally Championship organizzato da FIA (Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.eastafricansafarirally.com).