Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelato il bonus preorder per Dead Space 3

Svelato il bonus preorder per Dead Space 3

Dead Space 3

PC, PS3, X360

Survival horror

Italiano

EA

8 febbraio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 03/12/2012
EA ha svelato in data odierna il bonus riservato a tutti i giocatori che prenoteranno Dead Space 3, titolo sviluppato da Visceral Games e previsto per il prossimo 8 febbraio su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito il comunicato stampa.

Visceral Games, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che i fan che prenoteranno Dead Space 3 presso i retailer selezionati riceveranno rispettivamente l’EG-900 SMG o il Tesla Enervator. Queste armi esclusive aiuteranno i giocatori durante la loro missione per distruggere i misteriosi e orribili Markers e fermare una volta per tutte la terribile infestazione dei Necromorfi. Durante il gioco di Dead Space 3, gli inconsapevoli eroi protagonisti Isaac e Carver mettono alla prova le loro abilità ingegneristiche e militari, mentre sono alla ricerca di nuove parti per assemblare gli strumenti necessari alla loro sopravvivenza. Mentre esplorano le diverse location, i giocatori potranno elaborare le loro armi con oggetti in game che troveranno sul loro cammino, costruendone di nuove e devastanti, e potranno anche condividerle con un amico per sconfiggere il terrore che si troveranno ad affrontare nella loro avventura.

I bonus pre-order offrono i seguenti oggetti*:
· EG-900 SMG
Questa mitraglietta terrestre è costruita per la guerriglia urbana. È compatta, ma letale ed ha un iper-acceleratore interno per arrecare il massimo danno.
· Tesla Enervator
Gli scienzati delle Sovereign Colonies hanno sviluppato questo “Enervator” da una valvola focalizzata sovraccarica per eliminare “umanamente” gli esemplari pericolosi. La caratteristica dell’Enervator è un flusso preciso che causa un elettrocuzione istantanea e una destabilizzazione molecolare nel soggetto colpito. Nei soggetti testati è stata riscontrata una morte istantanea.

Vincitore di più di 15 premi della critica all’E3 di quest’anno, tra cui il Best of Show da Game Informer Magazine, Dead Space 3 va al cuore del terrore ambientato nello spazio profondo. Ad esso viene riconosciuto dalla critica gaming mondiale un’incredibile qualità di terrore, azione, suspense e design del suono. I giocatori si imbarcheranno in un’emozionante avventura nello spazio che li porterà su un pianeta ostile, chiamato Tau Volantis. Per fortuna questa volta non saranno soli. La modalità integrata di co-op drop-in/drop-out dà ai giocatori la possibilità di giocare da soli o con un amico in qualsiasi momento. I giocatori che decidono di affrontare il terrore insieme, sperimenteranno nuovi dettagli della storia, missioni secondarie e meccaniche di gameplay che possono essere vissute solo giocando nei panni di John Carver.

Dead Space 3 sarà disponibile dal 5 Febbraio 2013 in Nord America e dall’8 Febbraio 2013 in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.