Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo The Croods: Prehistoric Party

In arrivo The Croods: Prehistoric Party

The Croods: Festa Preistorica!

3DS, NDS, WII, WIIU

Action-Adventure

Namco Bandai

11 aprile 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 03/12/2012
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa relativo al rilascio di The Croods: Prehistoric Party!, nuovo titolo sviluppato da Torus Games sulle principali piattaforme Nintendo.

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che porterà il prossimo film di animazione di DreamWorks Animation SKG, The Croods, su Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS con The Croods: Prehistoric Party!, un divertente party game che sarà disponibile da marzo 2013 in Europa, contemporaneamente con l’uscita cinematografica del film.

The Croods: Prehistoric Party! vedrà impegnata l’intera famiglia Croods, composta da Grug, Ugga, Eep, Thunk, Sandy, Gran e Guy, in una divertente avventura attraverso 30 mini giochi diversi. Esplora paesaggi spettacolari in un nuovo e incredibile mondo pieno di creature mai viste prima, mentre sfidi amici e familiari in questa avventura straordinaria con una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori su Nintendo Wii U e Wii (le versioni per console portatili includono la sola modalità per giocatore singolo).