Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix registra il marchio All the Bravest

Square Enix registra il marchio All the Bravest

Square Enix

3DS, PC, PS3, WIIU, X360

Fondata il 22 settembre 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/12/2012
Qualcosa di nuovo bolle nella pentola di Square Enix, o almeno questo è ciò che lascia intendere la registrazione - da parte della compagnia - di un nuovo marchio e di una serie di domini. Il nuovo progetto della software house, che si rivelerà con ogni probabilità un videogame, porta il nome "All the Bravest".

Square Enix ha registrato a tale nome i domini AllTheBravest.com, AllTheBravest.net, ed ha depositato il marchio anche presso la Comunità Europea.
Inoltre, la software house ha depositato i documenti per registrare il marchio (no 011386349), indicando come servizi annessi, tra i vari diritti per la registrazione di audio, storyline e animazioni, anche "software per computer, software videogame". Portandosi avanti, Square Enix ha già richiesto il nome anche per la pubblicazione di guide strategiche, libri spin-off, fumetti, poster, art book, soundtrack, trading cards.

Che il nuovo progetto abbia qualcosa a che vedere con Bravely Default? Attendiamo di saperne di più per capirlo.